Saturday 19 August 2017

Forex Conto Balance Margin Equilibrio


Broker che liquidare i conti a zero prima di saldo negativo si verifica Iscritto giugno 2009 Status: woosa 257 Messaggi Hi FF oggi un amico di me mi ha avvertito di non commerciare con un broker in alto leverage se non garantiscono a zero il conto se negativo occours equilibrio . Così ho appena controllato il mio broker, e in effetti se per qualsiasi ragione (ho preso il crollo flash come esempio) il mio conto scende negativo non sarà impostato a zero. Ho preso uno sguardo veloce arround e la maggior parte dei broker sono molto vago su questo argomento. L'unico che ho trovato ad hoc che indica chiaramente che il conto sarebbe stato impostato a zero è forex. Equilibrio Protezione negativo Oltre al nostro requisito di margine 100 di manutenzione, il nostro sistema di trading monitora continuamente margine richiesto sul vostro conto e liquiderà someall delle tue posizioni aperte deve il saldo del conto caduta al di sotto del margine richiesto. Queste politiche e procedure sono in atto per contribuire a garantire che si don8217t perdere più denaro di quanto si deposito. Tuttavia, come una salvaguardia aggiunta, offriamo la protezione Equilibrio negativo e accrediteremo il tuo conto ad un saldo pari a zero se l'account va in patrimonio netto negativo a seguito di un evento di liquidazione. Questa politica protegge fino a 50.000 della valuta di base del tuo account. Quindi, siete a conoscenza di altri broker che garantiscono che non ci sarà mai un saldo negativo sul mio conto PS: im non solo interessati nel forex, così appena mi mostra quello che hai. Ho un saldo negativo nel mio conto, questo significa che devo FXCM soldi Una delle maggiori preoccupazioni dei commercianti hanno circa leva è che una perdita di considerevoli dimensioni potrebbe causare a causa di denaro a loro broker. Non con FXCM. Molti commercianti di forex utilizzano un sacco di leva, e quindi corrono il rischio di perdere più soldi che hanno nel loro conto. Se questo accade, il tuo account può avere un saldo negativo, spesso chiamato un quotdebit balancequot. In questo caso, si dovrà versare denaro per il proprio broker, e il broker può chiamare nelle agenzie di collezioni o impegnarsi in azioni legali per recuperare i soldi devo esso. FXCM pretende che sia così molto fiera. Operiamo con una politica di saldo a debito. Se le perdite diventano troppo grandi, il nostro sistema liquidare automaticamente tutte le posizioni immediatamente al miglior prezzo disponibile. In genere, il sistema può farti uscire prima che il conto sarebbe diventato negativo. Nel raro caso in cui esso non può, FXCM accrediterà il tuo conto a zero. Non si può mai dovere FXCM denaro a causa di perdite commerciali. Linea di fondo: E 'politica FXCM8217s di conti di credito ad un saldo pari a zero quando saldi a debito si verificano a seguito di negoziazione. Essi non sono distesi come tali. Ma diranno a voi quotYour conto non sarà mai inferiore a zero. in normali conditionsquot mercato. Ora, è davanti a loro e ciò che hanno scritto nella loro piccola stampa che determina ciò che è quotnormal conditionsquot mercato. Un esempio estremo sarebbe quando le notizie PFN viene fuori, il mercato potrebbe serbatoio in entrambi i casi e il broker è in grado di chiudere la posizione per impedire una chiamata di margine. Questo sarebbe classificato come NON quotnormal conditionsquot mercato e si potrebbe ben essere ritenuta responsabile per tutto perde fino a quando non riescono. Beh, credo di aver ottenuto il punto, grazie Tuttavia, i commerciali per un certo tempo, ma in realtà mai considerato questo rischio. Nessun intermediario può garantire che. Se dicono lo fanno sono mentire. Broker sono in balia del mercato. Che cosa succede se il vostro conto scende sotto zero durante NFP o altra grande notizia picco si otterrebbe una telefonata dal vostro broker che ti chiede di pagare la differenza, che potrebbe essere SHT un sacco di soldi. Leggere la piccola stampa molto fine dal vostro broker prima di aprire il conto live. Sono d'accordo con te, un broker che garantisce qualcosa come questo è o mentendo, di scambio nei confronti dei suoi clienti o fare alcune altre cose spiacevoli ai propri clienti. Meglio scegliere b. rokers che agiscono in modo responsabile Nessun mediatore può garantire che. Se dicono lo fanno sono mentire. Broker sono in balia del mercato. Che cosa succede se il vostro conto scende sotto zero durante NFP o altra grande notizia picco si otterrebbe una telefonata dal vostro broker che ti chiede di pagare la differenza, che potrebbe essere SHT un sacco di soldi. Leggere la piccola stampa molto fine dal vostro broker prima di aprire il conto live. Verissimo. Un broker in grado di garantire che è ovviamente un bucketshop completo e il tuo account è davvero un conto demo con quotLivequot scritto su con il pastello. Se il movimento del mercato è estremo (O c'è un ampio divario di apertura) e il broker doesnt hanno l'opportunità di fermarti prima di un saldo negativo a causa di voi sopra sfruttando te stesso, allora si dovrebbe essere ritenuta responsabile per il saldo negativo. Se si tratta di una piccola quantità, una società ragionevole può lasciare in modo da poter ri-deposito per risolvere il problema, o in casi estremi possono venire dopo di recuperare il denaro. Leggi il tuo broker piccola stampa nel loro prodotto DisclosureTampC. Un broker che trasmette realmente vostri commerci al mercato non potrà mai garantire che non siete responsabili per saldo negativo. In realtà, Oanda lo garantisce, la sua esplicitamente nel contratto ho firmato. Ma questo è come 5 anni fa, forse il suo cambiati. Hanno anche fatto seguire attraverso su di esso - C'è un thread sul forum di loro su di esso. Alcuni conti ottenuto in un deficit a causa di traffici XAU correlati. I loro bilanci sono stati azzerati. Tale garanzia, probabilmente isnt anche un bel po 'di rischio per Oanda nessuno dei due. Relativamente ai profitti sue arachidi. Non ho mai avuto a che fare con un saldo negativo in Oanda sulle mie account in modo stavo andando dal manifesto che incollato la conversazione un'e rep. Brokers OANDA si inseguono per negativo saldo del conto di iscrizione Mar 2012 Status: Utente 49 messaggi si prega di inviare qui se il vostro broker si è a caccia di soldi per rimborsare un saldo del conto negativo dopo la debacle EURCHF, se si sta andando a pagare e quali azioni intraprendere se havent pagato. Mi era coinvolto per fortuna, ma ho contattato il mio agente LMAX (che ho sempre trovato ad essere brillante e il miglior broker ho usato fino ad ora) per scoprire che cosa sarebbe accaduto in un tale scenario. Hanno appena detto che avrei affrontato un'azione legale se tale non era il debito pagato. Che è un po 'paura mi fa pensare a se devo li utilizzerò in futuro. Mi chiedo anche come questo sarebbe possibile - anche se solo corrispondono acquirenti con i venditori presumibilmente le persone che sono dovuti i soldi stanno per essere dovuto da migliaia di altri che renderebbero l'azione legale contro di loro tutto impossibile. Iscritto giugno 2010 Status: Utente 3.690 messaggi linea prega di inviare qui se il broker si è a caccia di soldi per rimborsare un saldo del conto negativo dopo la debacle EURCHF, se si sta andando a pagare e quali azioni intraprendere se havent pagato. Mi era coinvolto per fortuna, ma ho contattato il mio agente LMAX (che ho sempre trovato ad essere brillante e il miglior broker ho usato fino ad ora) per scoprire che cosa sarebbe accaduto in un tale scenario. Hanno appena detto che avrei affrontato un'azione legale se tale non era il debito pagato. Che è un po 'paura mi fa pensare a se devo li utilizzerò in futuro. Anche se tutto quello che fanno è solo ordine che gli acquirenti con i venditori di corrispondenza ma loro ti hanno prestano il denaro extra per voi al commercio attraverso il tasso di leva, proprio come un prestito e quando il commercio è chiuso, si rimborsare quei soldi in più che preso in prestito con il tuo saldo del conto e la tua profitloss. Quando il saldo del conto è negativo che significa che non hanno abbastanza per pagare per quello che il broker si ha prestato allora avete default su tale prestito, proprio come si inadempiente sul mutuo o il prestito auto. Dal momento che il saldo del conto non è garantito come il mutuo, il broker non ha nulla di rientrare in possesso da voi per loro di vendere per recuperare un po 'importo del prestito, così come il recupero da qualsiasi prestito unsecuritized, l'unico ricorso che hanno è 1) si manda a agenzia di raccolta, 2) che vi porterà in tribunale o 3) l'assunzione di alcuni quotprofessionalsquot di presentarsi alla vostra porta con alcuni grandi bastoni. Spaventoso infatti pensare che si può all'improvviso essere sul gancio per decine di migliaia di dollari in appena 1 ora. Sono deluso e sorpreso di apprendere che LMAX sceglie di andare dopo i saldi negativi. Molti broker hanno scelto di perdonare i saldi negativi, invece di chiedere loro di essere rimborsati. Se tutti questi dischi hanno davvero un briciolo di coscienza, avrebbero scelto di perdonare questi saldi negativi dai propri clienti, i broker e, a sua volta i broker possono perdonare i saldi negativi da noi commercianti perché erano quelli che hanno causato questi grandi saldi negativi fermando artificialmente liquidità così da solo causando il calo enorme 1.8K pips. Se fossero rimasti nel mercato e ha continuato a fornire liquidità, non ci sarebbe ancora saldi negativi, ma la carneficina fosse scadente così grande. Questo è quasi come la fissazione dei prezzi in modo che davvero non dovrebbero trarranno beneficio da questo maltolto, ma ovviamente sono tutti fatti di s, in modo che stanno per inseguire il broker fino a quando non sono spinti a fallimento e quindi distruggere il tutto intero settore vendita al dettaglio forex e quindi forex trading sarà di nuovo tornare al loro esclusivo quotBig ragazzi Clubquot. E siamo tutti andando indietro ai fondi comuni di investimento. Fai la tua perdite nella versione demo. Guadagnano i profitti vivono. Mi era coinvolto per fortuna, ma ho contattato il mio agente LMAX (che ho sempre trovato ad essere brillante e il miglior broker ho usato fino ad ora) per scoprire che cosa sarebbe accaduto in un tale scenario. Hanno appena detto che avrei affrontato un'azione legale se tale non era il debito pagato. Che è un po 'paura mi fa pensare a se devo li utilizzerò in futuro. Mi chiedo anche come questo sarebbe possibile - anche se solo corrispondono acquirenti con i venditori presumibilmente le persone che sono dovuti i soldi stanno per essere dovuto da migliaia di altri che renderebbero. La mia fonte. E onestamente ho usato per pensare LMAX è abbastanza buono, ma dopo lo shopping in giro, ci sono ugualmente buoni mediatori alternative con costo più conveniente. Fai la tua perdite nella versione demo. Guadagnano i profitti vivono. Mi chiedo anche come questo sarebbe possibile - anche se solo corrispondono acquirenti con i venditori presumibilmente le persone che sono dovuti i soldi stanno per essere dovuto da migliaia di altri che renderebbero l'azione legale contro di loro tutto impossibile. E btw andrei essere difficile per loro di perseguire azioni legali contro tutti i commercianti. Saranno solo andare dopo i commercianti uno per uno, proprio come come gli Stati Uniti perseguitati persone per violazione della pirateria per la musica condivisione indietro negli anni novanta. Brokers come LMAX hanno già avvocati in modo che potrebbe anche usarli. Fai la tua perdite nella versione demo. Guadagnano i profitti vivono. Hanno appena detto che avrei affrontato un'azione legale se tale non era il debito pagato. ora Im chiedendo come questo atto potrebbe essere fatto. per tali clienti sono paesi d'oltremare, hanno fatto in grado di violare qualsiasi regolamentazione paese io non ha alcuna conoscenza adeguata al diritto regolamentazione, o gran parte di essa. non importa quello che vedo non corretto di gestire tale evento inevetible. tutti sembrano lutto da avere una perdita enorme, e hanno sempre ottenuto il mio più profondo cordoglio. Io non commerciare con loro fortunely, ma per avere tale azione legale, penserei modo più specifico a tale atto. hanno. Dipende dal paese, il debito nel Regno Unito è una questione civile non penale. E sì persone bussano la porta e sequestrare merci. Essi possono anche segnare il proprio nome nei tribunali che rende difficile ottenere credito in futuro. Ogni paese sarà diverso. Non solo. In un caso di default con LMAX, si deve pagare: - Se il debito è 10,000 o meno (o di un importo equivalente in altra valuta), entro e non oltre 04:00 del giorno lavorativo - Se il debito è superiore a 10.000 lo stesso giorno o, nel caso in cui il saldo di cassa negativo si pone dopo le 2, a mezzogiorno il giorno lavorativo successivo al giorno in cui si pone il saldo di cassa negativo. - Se non si paga, fanno pagare gli interessi sulla somma dovuta, 4 al di sopra del tasso d'interesse standard. Forex è un gioco di perdenti.

No comments:

Post a Comment