Saturday 26 August 2017

Forex Per Principianti Anna Coulling Ebook Reader


Forex per principianti Forex per i principianti è il prequel ai miei primi due libri, un approccio in tre dimensionale di Forex Trading, e una guida completa per l'analisi del volume prezzo. E 'il vostro primer per il mondo del forex. E 'stato scritto per porre le basi e fornire il quadro di riferimento per iniziare nel mondo del forex, in quello che credo sia il modo corretto. Altri miei libri poi costruire su ciò che si impara qui, per sviluppare ulteriormente le tue capacità di negoziazione e le conoscenze. Quello che cerco di fare in tutti i miei libri, è quello di mostrare come applicare queste conoscenze per aiutare a diventare un trader più sicuri. Dopo tutto, l'apprendimento è cosa buona e giusta, ma se non viene insegnato come applicare questa conoscenza in modo pratico, allora è di scarsa utilità. E 'l'applicazione di conoscenze che consente, e questo è ciò che ho cercato di fare qui, e nelle mie stanze di formazione online, e tutti i miei libri. Ci sono naturalmente manybooks su forex trading. Ciò che è diverso su questo libro, è l'attenzione su quegli aspetti del trading che ritengo fondamentali. Dopo tutto, ci sono solo due domande dobbiamo rispondere quando si considera una posizione nel mercato: - Cosa è il rischio su questo commercio - alto, medio o lowWhat è il rischio finanziario in questo tradeThe prima è la domanda più difficile a cui rispondere, e il libro spiegherà in dettaglio l'analisi e l'approccio da utilizzare, al fine di rispondere a questa domanda con confidence. The seconda domanda è più semplice e si risponde a patto di avere una comprensione del rischio, gestione del denaro e la posizione dimensionamento in relazione al tuo capitale di trading . Ancora una volta, questo è coperto in dettaglio nelle book. As lo slogan sulla copertina dice ciò che è necessario sapere per iniziare, e tutto il resto che riassume realmente ciò che si impara. Il libro spiega tutto, dalla meccanica pure al metodo di trading che io sostengo, e che ho usato in tutto il mio proprio di trading e di investimento per oltre 17 anni. Forex per i principianti è dedicato anche a tutti quegli operatori che mi hanno chiesto di scrivere un tale introduzione, in base alla mia conoscenza e la mia metodologia. Questo libro è per te. Leggi Meno Forex per i principianti è il prequel ai miei primi due libri, un approccio in tre dimensionale di Forex Trading, e una guida completa per l'analisi del volume prezzo. E 'il vostro primer per il mondo del forex. E 'stato scritto per porre le basi e fornire il quadro di riferimento per iniziare nel mondo del forex, in quello che credo sia il modo corretto. Altri miei libri poi costruire su ciò che si impara qui, per sviluppare ulteriormente le tue capacità di negoziazione e le conoscenze. Quello che cerco di fare in tutti i miei libri, è quello di mostrare come applicare tale conoscenza. Leggi MoreForex Libri Se stai cercando di leggere il miglior Forex Libro. allora non cercate oltre. Esaminiamo una serie di pubblicazioni sulla moneta di scambio da introduzione al mercato Forex alla negoziazione con profitto, offrendo la migliore opportunità per imparare e migliorare le vostre abilità. Offerte di vendita superiore del forex trading e di investimento di libri su temi come principianti basi. grafici candlestick, scalping e giorno di negoziazione. Fibonacci, futures e opzioni trading, swing e trading a breve termine, i sistemi di trading Forex e strategie. Mi sono imbattuto in molte pubblicazioni su Forex alcuni utili, ma la maggior parte no. L'elenco selezionato dei libri che credo vi aiuterà ad acquisire una migliore comprensione della investire in generale.

No comments:

Post a Comment