Friday 18 August 2017

Forex Società Di Sistemi Di Ricerca


forexsystemresearch Commenta La mia esperienza con questo servizio è limitato, ma anche così, altro che positivo. Perfavore, lasciami spiegare. Per quanto mi sforzo di essere un esperto, di successo commerciante di valuta a tempo pieno, io impiego di una strategia che ha 3 parti: 1) manuale, trading a breve termine, vale a dire scalping 2) segnali di strategie di semi-automatico 3) completamente automatizzato, gestito conti My la speranza era quella di avere una forte voce per 3, mentre io lottare con problemi di disciplina in materia 1, e continuare a testtrial candiates per 2. Così com'è oggi, sono sicuro che almeno avere 3 curato con forexsystemresearch Non ho prima mano precedente esperienza con i conti gestiti, ma ho visto situazioni simili, come l'utente precedente illustrato, cioè apparentemente troppo belle per essere vere conti implodendo attraverso una cattiva gestione. Anche se il trading automatico utilizzato da forexsystemresearch è una bella caratteristica, la sua non è la ragione principale io sono con loro. Ciò che mi ha venduto è il loro track record, e il loro continuo perfezionamento dei loro sistemi, con miglioramenti e robot aggiuntivi provenienti on-line a intervalli regolari. Ho seguito il loro sistema intensamente dal Apr07, e quando divenne disponibile come account gestito, sono entrato in Sep07. Inizialmente sono rimasto con loro per meno di un mese, preferendo invece di utilizzare i miei fondi per ricerca sopra 1. Anche così ho continuato a ricevere gli aggiornamenti da Mike il suo team di trading, e destinato ad finalmente ricongiungersi loro programma. Durante l'inverno autunno, sono stati fatti continui miglioramenti. Nonostante vari ostacoli tecnici, posta principalmente dal broker originale che stavano portando attraverso e gli intermediari di software di terze parti Multi Account Management sono stati costretti ad utilizzare, i conti gestiti ancora fatti ottimi guadagni. Una volta che si sono mossi da Velocity4x da guadagnare e l'obbligo di operare attraverso un 3rd party MAM è stato rimosso, le cose sono migliorate notevolmente. In Mar08 ho convertito il mio account per GAIN rimborsato con più di quanto messo in indietro nel settembre Anche se ora ho solo 1 mese intero con loro, i risultati sono stati esattamente come avevo sperato (15), e totalmente in linea con la loro eccellente track record finora. Perché io sono meticoloso con tutti e 3 i miei approcci di trading, ho rintracciato i cambiamenti giornalieri per il mio account gestito (facile da fare attraverso i guadagni Report Web). Nel corso del mese di aprile, queste erano le statistiche: giorni senza tondo: 10 giorni di guadagni: 7 giorni di perdite: 8 avg. loss: 0.8 avg. wins: 3.0 Come la recensione precedente ha osservato, il fatto che ci sono diversi giorni di nessuna negoziazione è in realtà rassicurante. Questi ragazzi raccolgono le loro battaglie, e quelli che hanno più probabilità di vincere. Over-trading è sempre un pericolo in forex. Come pure, con perdite in media 0,8, mentre vince in media 3.0 dimostrano che questi ragazzi esemplificano l'assioma: tagliare le perdite in anticipo, e lasciare correre i profitti. Ancora più incoraggiante è che un 2 ° robot si unisce la strategia di trading globale a maggio che evolve le inversioni. Tutto quanto sopra mi assicura che ho fatto la scelta giusta con forexsystemresearch Ora, se solo potessi avere 1 2 di lavoro, sarei sta lavorando al massimo. ) Proprio pensato che avrei fare un post per farvi sapere la mia esperienza finora con ForexSysytemResearch e Michael Dion. Prima di tutto mi permetta di darle un po 'di informazioni di base sulla mia esperienza con il forex trading e gestioni. Nel 2005 ho iniziato con un account gestito con una società di cui avevo letto online chiamato FXIG (Forex Investment Group) E 'stato attirando buone recensioni, promettendo 20 rendimenti e alcuni soci di mia aveva fondi in là così ho saltato il fosso. La cosa è stata questa era tutto fatto con e-gold (una forma di valuta on-line) e l'unico di monitoraggio che avevo era un semplice login sul loro sito web, dove ho potuto monitorare l'equilibrio. Essendo l'investitore ingenuo in questo nuovo ed entusiasmante mondo del forex ho fatto senza la dovuta diligenza ed è stato molto, molto fortunato a tirare i miei fondi prima che l'intera azienda smesso di pagare fuori ai suoi membri. E 'stato quasi 2 anni fa e la gente sono ancora in attesa. Allora ho messo i miei fondi in un conto reale gestito con una società denominata NSFG o del Mare del Nord Gruppo Forex. I proprietari erano molto trasparente e sono stato in grado di parlare con loro in qualsiasi momento, al telefono o su Skype. I fondi dovevano essere collocato in un rispettabile bgcpartners società di brokeraggio nel Regno Unito. Ho avuto on-line e telefonica accesso al conto e poteva vedere l'account viene scambiato dal vivo. I rendimenti sono stati costanti e realistico 10-15 al mese. abbiamo avuto anche mesi negativi, ma nel complesso sono rimasto soddisfatto. E 'stato poi ho messo sempre più fondi in quanto era tutto andando molto bene. Quello che non ho considerato, tuttavia, era che l'account era stato scambiato da un essere umano e gli esseri umani fanno errori e può ottenere troppo emotivo quando si tratta di grandi somme di denaro. Dopo 12 mesi di grandi ritorni è accaduto l'impensabile. Il nostro commerciante ha preso un gioco d'azzardo. andò contro il suo solito set di regole nella speranza di un guadagno finanziario enorme. 31 Agosto 2007 che mi piace fare riferimento a come Doomsday sue massicce posizioni aperte si mosse contro di lui e poi ho perso 75 dei miei soldi. E 'stato devastante di una società che mi sono fidato e altamente raccomandato per gli altri potrebbe essere così negligenti con i miei fondi di prendere un rischio enorme. I gestori commerciante e denaro ci hanno detto che era colpa loro, sostenevano erano tutti lasciando l'azienda e mi è stato poi lasciato a ritirare ciò che era rimasto del mio gruzzolo pregiato. Da allora in poi ho deciso che non avrei mai lasciare che un'altra persona commercio i miei soldi di nuovo. Ho perso ogni fiducia nei cosiddetti money manager ed esperti del forex. Nell'ottobre 2007 stavo parlando con un lungo tempo associato Michael Dion che avevo conosciuto per circa 5 anni, abbiamo lavorato insieme nel settore del marketing internet in passato e mi sono ricordato che è stato coinvolto nel mercato del forex come educatore e broker. Allora gli ho raccontato la mia storia la mia esperienza con i conti gestiti e mi ha detto che stava attualmente testando e rivedere un account gestito che commercia tramite un sistema informatico che è programmato per attenersi a una rigida serie di regole. Mi è stato permesso di visualizzare tutti i dati indietro e ho visto che era stata l'esecuzione abbastanza bene, sono rimasto molto colpito dal fatto che si trattava di un computer facendo trading ei rischi di grandi bassi pareggio erano impossibili come il sistema semplicemente non ha permesso esso. Ero interessato ad aprire un conto però Mike wouldnHere8217s della ricerca più recente Forex. Giappone clima economico è aumentato di un buon annualizzato due. 4 qq nel Q1 (0. 6 QQ), sconfiggendo un buon prezzo previsto lo sviluppo annualizzato di uno solo. 6 qq (0. 4 QQ). Questo può essere un notevole step-up dal prezzo di 1. 1 sviluppo all'interno Q4 e assistenza potrebbe ad acquietare alcuni Asia ha. All'interno affermando che, mentre oggi dichiarazione sarà probabilmente mantenere il vostro potenziale cliente associato con l'aggiunta di ridurre nel BoJ via per il momento, questo non è gioco on-line i numeri di sviluppo Japoneses alterazione tendono ad essere in passato instabile così come la sua troppo presto per ottenere eccessivamente sparato fino a questo momento. Clicca qui per scaricare un nuovo strumento di trading e la strategia per LIBERO Tuttavia, tutti noi crediamo Japans clima economico è in realtà procedendo all'interno del percorso corretto e anche il recupero dovrebbe portare avanti. l'inflazione salariale sembra procedere più perché le aziende essere certi per quanto riguarda le prospettive finanziarie Japans. Nel caso in cui questo particolare modello procede potremmo cominciare a vedere il mercato a ridurre anticipazione it8217s per quanto riguarda la riduzione più ancora di più. Lo yen attuale non ha ancora risposto molto sul serio, al fine di quantità MERCE Japans interno lordo, anche se il procedere per l'TUTTI Le offerte del dollaro organizzato un paio di acquisti gratuita in USDJPY, utilizzando il set di screening opposizione vicino al 121. 00. JPY pretende di solito rispondere davvero seriamente al fine di Japoneses informazioni finanziarie a meno che naturalmente il suo atteso di possedere un impatto sostanziale sul piano, e anche il isnt mercato anticipando molto di più nel BoJ in questo momento. Le query popolari: i sistemi di forex società di ricerca

No comments:

Post a Comment