Tuesday 22 August 2017

Forex4noobs Di Ricerca Twitter


Forex Prezzo azione commerciale Webinar 8211 Three Day Blitz 2016 i tre giorni Prezzo azione Blitz è completa, ed è stato l'anno migliore Wow, è stata una divertente tre giorni per me, e mentre ci sono stati alcuni punti di stress, mi è piaciuto molto di hosting i webinar e condividere il mio prezzo tecniche di azione. Prima di collegare le registrazioni voglio fare due molto importante announcements8230 8230 Il primo è circa il commercio psicologia. Credo psicologia commerciale è una delle cose più difficili per un trader Forex da padroneggiare. Quest'anno voglio mettere a fuoco che vi mostra come padroneggiare la vostra psicologia trading. Così, il mese prossimo sarò in possesso di un webinar gratuito in psicologia commerciale per voi ragazzi. Insieme con il webinar, io inizierò un libero psicologia commerciale podcast. Io rilascerà ulteriori dettagli su entrambi i podcast e il webinar presto. E il secondo annuncio. Ho avuto un sacco di e-mail sul corso di questa settimana, così sarò l'apertura del avanzata Prezzo azione corso o stasera o domani mattina presto. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle tre webinar Giorno Prezzo azione Blitz, e grazie rendendo questo il miglior tre giorni Blitz mai. Qui ci sono tutte le registrazioni finali. Il 1 ° giorno 3 Giorno Blitz Prezzo Webinar di azione: Posizionamento supporto e resistenza Il primo giorno ho coperto le aree di supporto e resistenza avanzate. Il primo giorno webinar è stato un po 'disordinato. E 'stato il mio primo webinar pubblici in otto mesi, e mi è stato sviato un paio di volte con tutte le domande off-topic. Tuttavia, nonostante la confusione ho condiviso il mio supporto e resistenza tecniche, e messo le aree su un sacco di coppie. Giorno 2: Analisi avanzata Candeliere Il secondo giorno ho coperto analisi avanzata candelabro. Questo era il mio webinar preferito dei tre giorni. Ho spiegato le mie tecniche di analisi candlestick in grande dettaglio. Tuttavia, abbiamo fatto correre fuori tempo prima di riuscire a entrare in alcuni altri soggetti avanzati. Un soggetto in particolare, che ci mancava era analizzare i movimenti di prezzo più periodi di tempo diversi. Posso scrivere un articolo su questo presto. Giorno 3: Prendendo Compravendite Uso azione dei prezzi Il terzo giorno vi ho mostrato come prendere i commerci con l'azione dei prezzi. Mi spiego come ho posto i miei fermate, le voci, e gli obiettivi. Vado attraverso un sacco di recentissimi esempi commerciali e vi faccio vedere come sono state prese e gestite quei mestieri. Spero che ti piace Le registrazioni, grazie ancora per la partecipazione. Non vedo l'ora di vedere di mettere la mia strategia in action.3 passaggi per meglio Trading La maggior parte dei nuovi operatori si avvicinano al mercato in modo sbagliato. Essi in qualche modo l'idea che essere un trader è tutto di trovare il metodo giusto. Così vanno in una spedizione alla ricerca di quella perfetta combinazione di indicatori, e finisce raramente bene. La verità sta diventando un commerciante ha ben poco a che fare con il sistema in uso. Non ho alcun sistema di trading reale. Ho un metodo di trading, che è la composizione di alcuni concetti semplici. Credo che un sistema stabilisce le regole e limitazioni. Un metodo, d'altra parte, fornisce gli strumenti di base, ma l'implementazione è a voi. Il problema con i sistemi di trading è che sono troppo rigido per un mercato che cambia in modo che non funzionano. Il problema con un metodo di trading è che devi avere la mentalità giusta per applicare correttamente i concetti di base del metodo. Quindi, come si fa a sviluppare la giusta mentalità Bene Ill dirvi come ho fatto. Ho cominciato piccola. Invece di complicare il commercio che ho semplificato. Da lì, sono stato in grado di imparare a diventare molto redditizio. Ecco come ho fatto 1. Ho scelto un temporale Il primo passo è stato quello di scegliere un singolo fotogramma di tempo. A questo punto, mi era stato forex trading per circa 6 mesi in modo sapevo che il mio modo per aggirare i mercati. Ho imparato presto che i grafici del telaio più piccolo di tempo sono difficili da analizzare, perché sono irregolari e soggetti a movimenti casuali. Ho deciso di saltare fino ai grafici a 4 ore e io ho mai guardato indietro. Credo fermamente che ogni commerciante dovrebbe operare sui grafici orari o superiore. Il punto non è tanto quello che lasso di tempo ho scambiato la sua il fatto che ho preso un singolo periodo di tempo, e attaccato ad esso. Per me si trattava di semplificare il commercio così ho potuto imparare in modo più efficiente al commercio. Così guardando un singolo periodo di tempo aveva diversi vantaggi mi ha permesso di concentrarsi sull'apprendimento struttura una sola volta, eliminando quindi un sacco di confusione si può avere quando giocoleria periodi di tempo diversi. Mi ha dato meno carte da guardare e mi ha permesso di concentrarsi maggiormente su analisi di un singolo coppia di valute. mi ha impedito di sopra analizzare la mia coppia. Guardando troppi intervalli di tempo mi ha dato segnali contrastanti. Nel complesso avere un unico arco di tempo mantiene semplice. 2. Ho scelto un paio Questo era esattamente lo stesso concetto di raccolta di un singolo periodo di tempo. E 'solo il mio trading semplificato concentrandosi solo su una singola coppia. Quando sei un operatore professionale fare tonnellate di profitto è possibile barattare il maggior numero di coppie che si desidera. Tuttavia, come tu sei l'apprendimento del suo meglio per concentrarsi su una coppia. Ecco perché: ogni coppia è unico: Trading una sola coppia consente di imparare come che respira coppia. Saprete molto su una singola coppia, invece di conoscere un po 'di 5 coppie. Accelera l'apprendimento: Trading una sola coppia con un unico periodo di tempo che si dà solo 1 grafico da guardare. Ciò consente di concentrare tutta la vostra analisi su una singola coppia. L'idea alla base di raccolta di una sola coppia per il commercio è semplice. Si tratta solo di semplificare il commercio in modo da poter imparare a diventare un commerciante costantemente vantaggioso. 3. ho impostato il mio Obiettivi Questo è assolutamente essenziale. Non voglio dire ho messo i miei obiettivi su una base per il commercio. Voglio dire, mi sono posto obiettivi settimanali e mensili. Ho discusso in questo articolo precedente quanto sia importante la disciplina è. Come un principiante, quello che mi serviva prima di tutto era la disciplina e il modo in cui mi sono disciplinato era fissando obiettivi. Ho guardato il mio metodo e ho deciso che era in grado di generare intorno a 50-70 pips per il commercio, che mi dà una media di due mestieri a settimana. Così ho impostato il mio obiettivo settimanale pip di 100 pips. Quando incontro il mio obiettivo mi sono fermato negoziazione per la settimana. Perché era così importante è stato importante perché ha dato la mia struttura commerciale e mi ha permesso di pianificare in anticipo, a lungo termine. Mi ha dato un obiettivo di puntare al posto di commercio senza meta. Non questo è tutto quello che ha fatto però. Ho combattuto contro i più grandi insidie ​​psicologiche, che ho discusso in precedenza in questo articolo. come la tendenza a overtrade ed essendo indisciplinati. La voglia di overtrade è uno dei più grandi problemi un trader principiante deve affrontare. Se si dispone di un obiettivo insieme una volta raggiunto lo si può rilassare, e prendersela comoda per il resto della settimana. Rimuove che i commercianti di pressione di solito devono fare sempre più pips. Mantiene inoltre disciplinato perché ti dà un piano strutturato che si può attaccare a. Se si seguono questi 3 passi vi posso garantire che il tuo trading migliorerà immensamente. Ci vorrà del tempo, ma se si può attaccare ad esso si inizierà a notare miglioramenti. Se si vuole avere successo è necessario per semplificare il tuo trading e avete bisogno di diventare disciplinato. Il caos e la complessità si arriva da nessuna parte. Se ti piace questo post lasciare un commento. Grazie per i consigli vincente Nick ero un noob troppo sicuri quando ho messo fuori. Pensando ho potuto prendere un sistema di base e sfruttare il mio modo di un milione di dollari. Ma dopo aver letto e di apprendimento da tutti i consigli dato che ho rallentato per ottenere le mie priorità dritto Tenere arrivare Nick (e altri), it8217s sempre apprezzato in questo fine avere un grande Grazie al giorno per il commento nel blog. Tuttavia, io non sono d'accordo davvero. Piuttosto che guardare 1 paio solo ed 1 lasso di tempo, io preferisco usare il Forex Forza Meter per vedere i veri punti di forza relativi di currencies8230as Tom Yeomans ha detto. Non paia di tendenza, le valute fanno. Poi è il commercio il più forte contro la coppia più debole. Questo poi può essere molto semplice e non un sistema 8220 8221, ma piuttosto un metodo di base. D'altra parte vi è, naturalmente, una grande verità educativo Nicks commento, in quanto gli operatori tendono a prendere troppi tempi, scegliere modo troppo piccoli tempi e overtrade. Quindi non vi è una verità psicologica in quella e riconosco con rispetto. Buona fortuna Spot on Nick8230 ho seguito il mercato per anni, ma haven8217t saltato in perché so delle mie colpe sta tirando il grilletto per prendere la piccola perdita. Ho lavorato su questo e sto guadagnando più fiducia con tutta la comprensione dai commercianti sul tuo blog e, naturalmente, yourself8230 Sono stato anche colpevole di legare per trovare quel sistema che avrebbe fatto il lavoro per me e ora riconoscere che devo essere il sistema o il metodo e diventare un vero professionista. Non solo un robot cercando di catturare un pip fuori le code cappotto di qualcun altro. GRAZIE AGAIN8230 That8217a alcuni consigli di trading buoni per il nuovo anno spenderanno tuo out8230 Grazie Nick

No comments:

Post a Comment