Friday 11 August 2017

Forexebug 2016 Honda


Comunicati stampa 2016 Tokyo, Giappone, 12 luglio, 2016 - Daido Steel Co. Ltd. e Honda Motor Co. Ltd. sono diventati i mondi prime aziende ad ottenere l'applicazione pratica di una vasca magnete al neodimio deformati che non contiene pesanti terre rare 1 e tuttavia con alta riscaldare proprietà di resistenza e alta prestazione magnetica richieste per l'impiego nel motore di azionamento di un veicolo ibrido. Questo pesante rara caldo magnete al neodimio deformato senza terra sarà applicato per primo per la nuova Honda liberati, in programma per andare in vendita il prossimo autunno. magneti al neodimio sfondo hanno la più alta forza magnetica tra tutti i magneti in tutto il mondo e vengono utilizzati per i motori di trazione dei veicoli elettrici, tra cui i veicoli ibridi, e quindi la domanda di magneti al neodimio sono attesi in crescita esponenziale in futuro. Per l'utilizzo nei motori di veicoli elettrici, magneti al neodimio devono avere proprietà alta resistenza al calore come sono utilizzati in un ambiente ad alta temperatura. L'aggiunta di pesanti terre rare (disprosio Andor terbio) per i magneti al neodimio è stato un metodo convenzionale per garantire tale alta resistenza al calore. Tuttavia, i principali depositi di elementi delle terre rare pesanti sono in modo non uniforme in tutto il mondo, e anche sono classificati come metalli rari in tal modo, l'uso di terre rare pesanti comporta rischi dal punto di vista dei costi di approvvigionamento e di materiale stabile. Pertanto, una riduzione nell'uso di elementi delle terre rare pesanti è stato uno dei principali problemi che devono essere affrontati per utilizzare magneti al neodimio per i motori di veicoli ibridi. Lo sviluppo di nuovi Daido Electronics Co. Ltd. una società interamente controllata di Daido Steel è stato magneti al neodimio produzione di massa utilizzando il metodo deformazione a caldo, che è diverso dal tipico metodo di produzione di sinterizzazione per magneti al neodimio. Il metodo deformazione a caldo è una tecnologia che permette grani cristallini scala nanometrica per essere ben allineati per realizzare una struttura fine grano cristallino che è circa dieci volte inferiore a quella di un magnete sinterizzato, che rende possibile la produzione di magneti con maggiore proprietà di resistenza al calore. Questa volta, Daido acciaio e Honda sviluppato congiuntamente nuovi magneti al neodimio, mentre Daido acciaio si è evoluta ulteriormente le proprie tecnologie di deformazione a caldo e Honda ha sfruttato la sua esperienza nello sviluppo di motori di trazione e rivisto la forma del magnete. Attraverso questi sforzi di sviluppo congiunto, le due aziende raggiunti, per la prima volta al mondo, una pratica applicazione di un magnete al neodimio, che contiene assolutamente terre rare pesanti ancora una elevata resistenza al calore ed elevate prestazioni magnetico adatto per l'uso nel motore di azionamento veicoli ibridi. Inoltre, Honda ha progettato un nuovo motore che ospita questo nuovo magnete. Oltre alla forma del magnete, Honda rivisto la forma del rotore per ottimizzare il flusso del flusso magnetico del magnete. Come risultato, il magnete al neodimio deformata caldo che contiene assolutamente terre rare pesanti divenne utilizzabile per il motore di azionamento di un veicolo ibrido, dimostrando coppia, potenza e resistenza al calore prestazioni equivalenti a quelle di un motore che utilizza il tipo convenzionale di magnete. Vantaggio di questa tecnologia adozione di questa tecnologia consente una pausa dai vincoli associati con pesanti terre rare, che era stata una delle sfide per espandere l'uso di magneti al neodimio. Questa tecnologia permetterà di evitare i rischi legati alle risorse e diversificare i canali di approvvigionamento. I prossimi passi Honda Honda prima applicare questo magnete al neodimio caldo deformato senza alcun pesante terre rare ibrido Honda SPORT i-DCD 2. un sistema ibrido Honda adotterà per la nuova LIBERATO prevista per andare in vendita il prossimo autunno. Honda continuerà ad espandere l'applicazione di questa tecnologia per nuovi modelli in futuro. Daido acciaio Con la nuova concezione magnete al neodimio caldo deformata, Daido Steel fare un nuovo ingresso nel mercato per i magneti utilizzati per motori di veicoli ibridi, che è stato sostanzialmente monopolizzato da magneti al neodimio sinterizzato. A partire dal prossimo mese, Agosto 2016, Daido Electronics inizierà la produzione di massa e la spedizione di questo magnete con una nuova linea di produzione che la società ha costruito nel suo stabilimento (che si trova a Nakatsugawa città in Prefettura di Gifu in Giappone) con una sovvenzione 3 ricevuto dal Ministero giapponese dell'Economia, del Commercio e dell'Industria (METI). Inoltre, Daido Steel continuare a perseguire lo sviluppo di rari magneti pesanti privi di terra con proprietà ulteriormente migliorata. Inoltre, Daido Steel è stato procurare polvere magnetica, la materia prima per i magneti, da Magnequench International Inc. (con sede a Toronto, Ontario, Canada), e Daido Steel collaborare con Magnequench per sviluppare nuovi tipi di polveri magnetiche prime per lo scopo di realizzare una maggiore proprietà magnetiche. 1 Heavy terre rare è uno dei tre (leggeri, medi e pesanti) categorie di terre rare. 2 i-DCD acronimo di Intelligent Dual Clutch Drive 3 Il METI contributo offerto nel 2012 per promuovere gli investimenti nelle infrastrutture avanzate e le attrezzature che aiutano a risolvere i problemi di apprezzamento dello yen e constraints2016 energia Honda Accord prezzi più su questo modello Sintesi rapida avete sentito di mettere il rossetto su un pozzo di maiale, pensare al 2016 Honda Accord come esempio di mettere il rossetto a un modello. Notevoli modifiche al sistema di infotainment, dotato di lista, sospensione, struttura del veicolo e lo stile per il 2016 hanno migliorato una berlina familiare di medie dimensioni che era già altamente desiderabile e Edmunds A-rated. Honda couldve stava pat con un prodotto eccellente, ma con il rischio di passare metafore, alzare l'asticella non è mai una cosa negativa. Che cosa è del 2016 Honda Accord è oggi l'unica berlina di medie dimensioni con una coupé a due porte fratello, ma per questo test fini, ben si concentrerà sulla quattro porte. Ci sono i motori a quattro e sei cilindri disponibili, manuale, automatico e trasmissioni a variazione continua, e la scelta singolare di trazione anteriore. Ci sono anche diversi livelli di allestimento: la LX sorprendentemente ben attrezzata base, sport in modo più aggressivo stile, midlevel EX, abbondantemente attrezzata EX-L e la quasi-lusso, top-of-the-line Touring mostrato qui. Solo gli ultimi due cornici sono disponibili con il motore V6. Che cosa è nuovo per il 2016 In questo giorno ed età, lascia l'inizio con il modo in 2016 Accordo va d'accordo con, presumibilmente, il vostro bene più prezioso: lo smartphone. Di Apple e Android CarPlay auto sono ora di serie su Accord EX e sopra, rendendola una delle prime vetture ad offrire quello che è considerato da molti come il futuro della tecnologia in-car. CarPlay e Android Auto permettono di operare una selezione di appsfunctions (messaggi di testo, telefono, mapsnavigation, musica e podcast) utilizzando gli accordi di nuovi comandi vocali Andor interfaccia touchscreen. Altre nuove caratteristiche degne di nota tech sono quelli progettati per mantenere al sicuro (soprattutto si dovrebbe essere un po 'troppo coinvolto con quello citato possesso pregiato). Il pacchetto Honda Sensing disponibili su tutte le finiture comprende il controllo adattativo di crociera, avviso di collisione in avanti e la mitigazione, e segnale di sbandamento e mantenendo assist. aggiornamenti Styling per il 2016 includono una nuova fascia anteriore questo è più espressivo di quelle di accordi precedenti. Sembra buono, e con i fari LED standard Touring, ce n'è più di una somiglianza di passaggio per le automobili fatte da Acura, Honda divisione di lusso. Dietro quel volto nuovo sono un cappuccio in alluminio leggero, aumento della rigidità del corpo, dello sterzo riaccordato e una sospensione riveduta che include ammortizzatori adattivi in ​​battuta sull'anello Touring. Il sedile posteriore è fortunatamente ora Split 6040 in tutti, ma l'assetto di base LX, mentre la Touring aggiunge diverse nuove funzionalità per il 2016, tra cui tergicristalli automatici, sensori di parcheggio e sedili posteriori riscaldati. Qual è l'interno come parte alcuni nuovi tipi di assetto e tappezzeria, così come i cambiamenti di infotainment descritte di seguito, la cabina accordi di porta su rispetto allo scorso anno. Ha ottimi materiali e la costruzione a prova di proiettile che fa sentire destinata a durare un tempo molto lungo. Lo spazio interno è invariato, il che significa questo accordo mantiene la grande, cabina ariosa che lo rende così popolare. Gli accordi pilastri sottili, grandi superfici vetrate e linea del tetto relativamente squadrata anche far sentire aperta e invitante. Il sedile anteriore offre media slazione e l'altezza libera, che nel segmento delle medie si traduce in pratica in abbondante. Quando si tratta di Backseat spazio per le gambe, l'altezza libera e un comodo angolo di schienale, solo la Toyota Camry si avvicina. C'è anche molto spazio per le tue cose. Il bidone bracciolo e vano portaoggetti sono di un utile, dimensione media, ce n'è un grande spazio in avanti piatto della leva del cambio e un nuovo, bin chiuso al di sopra di una porta USB per uno smartphone. Il bagagliaio offre un generoso, ma tipici 15,5 piedi cubi di spazio e una grande, ampia apertura. Come funziona il New Tech interfaccia lavorano lì erano in precedenza due interfacce tecnologiche disponibili sul Honda Accord. Uno era una serie più tradizionale di pulsanti di opzione con un grande schermo al di sopra, mentre l'altro standard di sistema sulla EX-L e Touring caratterizzato da una combinazione di confusione di un touchscreen, un display più grande sopra e un miscuglio di pulsanti e una manopola multifunzione di seguito. Per il 2016, l'impostazione tradizionale rimane solo sulla LX e Sport. Tutto il resto ha un nuovo Audio Display touchscreen che controlla tutto, come non ci sono pulsanti di accompagnamento, o molto al nostro fastidio, una manopola del volume. Le grandi bastoni display superiore intorno solo come secondo display configurabile che può mostrare informazioni audio, turn-by-turn di navigazione (o da una applicazione smartphone o il sistema in-car disponibile) e dati generali del computer di viaggio. Questo è certamente un sistema più sensibile rispetto a prima, ma il touchscreen può essere un po 'lento a rispondere, alcune icone sono troppo piccoli e la transizione tra i sistemi di Honda e AppleAndroid può essere goffo e confuso, a volte. Il che ci porta all'interfaccia diavolerie di domani. No, la Honda hasnt semplicemente girato le chiavi oltre al la gente di Apple e Google, quando si tratta di controllare le auto una miriade di funzioni di infotainment. Se si desidera modificare una stazione radio, riprodurre un CD (ricordate quelli) o eseguire un numero qualsiasi di altre funzioni del veicolo, youll essere utilizzando l'interfaccia Honda-progettato. Tuttavia, collegando lo smartphone e premendo un pulsante menu un po 'sepolto apre una porta nel mondo dispositivo portatile (basta ricordarsi di sbloccarlo o youll stare lì chiedendo perché isnt di lavoro). Abbiamo cercato di Apple CarPlay, che mostra come uno sfondo nero con una serie di loghi app familiari. La Musica, Podcast e MLB alla battuta apps ha funzionato particolarmente bene, ma non erano i fan di mappe di Apple (Android Auto ha presumibilmente una gamba qui grazie a Google Maps). Abbiamo anche trovato che la tecnologia speech-to-text non ha funzionato particolarmente bene. Tra le altre questioni, cercando di parlare una risposta tramite Siri completamente congelato il mdash sistema non solo CarPlay ma l'intero sistema di infotainment. Il metodo fidato di trasformare l'auto e riaccenderlo risolto, ma è stata l'ultima volta che abbiamo cercato di inviare un messaggio di testo. What About Fuel Economy E quella cosa sotto il cappuccio Prima del collegamento di smartphone, le persone erano molto spesso più interessati con un motore di auto. In questo caso, l'Accordo prevede una scelta di due motori (ci sono anche ibrida separati e plug-in modelli ibridi). Di serie su tutti, ma l'assetto Touring è un 2,4 litri a quattro cilindri che produce 185 cavalli e 181 libbra-piedi di coppia (l'assetto Sport rende un po 'più). La sua invariato per il 2016, quindi abbiamo tutte le ragioni per aspettarsi che con la sua trasmissione a variazione continua (CVT) sarà ancora ottenere l'Accordo da zero a 60 mph in 7,8 secondi, che è uno dei tempi più veloci nel segmento. L'economia di combustibile è anche eccellente a un EPA-stimata 31 mpg combinato (27 city36 autostrada). Il quattro cilindri è un bel motore e data la sua accelerazione, la maggior parte degli acquirenti troveranno più che sufficiente. Tuttavia, gli accordi di 3,5 litri V6 è liscia, incredibilmente raffinato, e con 278 CV, ha portato la nostra macchina di prova Touring da zero a 60 mph in 6,1 secondi. Quello è il più veloce nel segmento e più veloce di molte berline entry-level di lusso (tra cui la Acura TLX). Il suo meno efficiente rispetto al quattro cilindri, ma con una stima di EPA di 26 mpg combinato (2134), le sue realtà relativamente frugale in parte grazie al suo sistema di disattivazione dei cilindri. E 'tornato 26.4 mpg sulla rotta di valutazione Edmunds. Siamo rimasti colpiti anche con il sei marce prestazioni trasmissioni automatiche, o meglio, la sua capacità di tenere elegantemente ingranaggi o scalare in base alle esigenze quando si guida su terreno collinare. Troppe auto in questi giorni cambio marcia troppo presto in un goffo, tentativo intempestiva per risparmiare carburante. D'altra parte, la modalità Sport non ha ancora rampa questi sforzi sufficienti a sufficienza per vivere fino al moniker Sport. C'è anche senza la modalità manuale, come quelle che si trovano sul CVT attrezzata Accord Sport e la maggior parte dei concorrenti. Che cosa è come per guidare gli aggiornamenti apportate alla struttura, sterzo e sospensioni sostenere solo gli accordi già impressionante repertorio di talenti di guida. I freni sono eccellenti, portando l'Accordo ad una fermata da 60 mph in un breve 116 piedi, con tappe successive consistenti. Lo sterzo è leggero sforzo, ma la sua costante in questo sforzo e liquido nel suo movimento. Esso non può trasmettere quanto più feedback per le mani come Honda di vecchio, ma la sua ancora meglio della maggior parte del segmento (la Ford Fusion e Mazda 6 essendo notevoli eccezioni). Più impressionante di tutti è la sospensione. Ogni accordo rimane decisamente controllato anche sui dossi midcorner, ma il Touring rifila nuova ampiezza Serrande reattivi alzare il livello ancora più alto. Dotato di due parametri di performance separati Honda dubs giro Zone e Gestione Zone, è essenzialmente simile a due accordature sospensione selezionati automaticamente in uno. Infatti, dopo aver visualizzato la sua sorprendente agilità sul tratto di strada di montagna del nostro percorso di valutazione 116 miglia, l'Accordo Touring è riuscito ad assorbire il peggio di ciò che Los Angeles sistema autostradale mal asfaltata e mantenuto potrebbe buttare a questo. La sua facilmente uno dei migliori veicoli di guida in questo segmento. Questa capacità di soddisfare contemporaneamente a coloro che vogliono sentirsi collegato alla loro auto, così come a quelli whod piuttosto non essere di guida a tutti, è un'impresa ogni Accordo riesce a realizzare, mentre anche essere tranquillo e raffinato in un modo che rivaleggia entry-level auto di lusso. Quali caratteristiche sono di serie, e quanto costa partire da 22.105, 2016 Honda Accord è nella media della categoria berlina di medie dimensioni, che è sorprendente data la sua raffinatezza generale e il contenuto di funzionalità generoso. Ogni Accord comprende cerchi in lega, bi-zona automatico clima, un display da 7.7 pollici di infotainment, telefono Bluetooth e audio, una telecamera per la retromarcia e una porta USB. Quello è abbastanza buono, dato che un quarto di tutti gli acquirenti Accord sono tenuti a optare per questo assetto di base. Attrezzature e tariffazione rampe da lì il (Sport e EX-L si pensano che siano gli altri pezzi speciali ad alto volume), con l'assetto Touring abbiamo testato nella parte superiore del totem. Il suo prezzo (34,580) e attrezzato come una macchina di lusso entry-level, che costerà così folle come sembra, dato che abbiamo preferito sopra l'altrettanto caro Acura ILX. Che cosa circa la sicurezza Ogni Accord riceve cinque stelle da parte del governo per la protezione globale incidente. L'Istituto di Assicurazione per la Sicurezza Stradale anche dato il punteggio più alto del Bene nella sua selezione di crash test. La dotazione standard comprende una telecamera per la retromarcia, che viene aggiornato sulla EX-L assetto per includere angoli espanso. Di serie su EX assetto e, soprattutto, è la fotocamera LaneWatch, che commuta automaticamente il display superiore 7.7 pollici per mostrare che cosa è nel vostro punto cieco. Non sono stati venduti sulla sua utilità, specchi posizionati correttamente (o un semplice specchio cieco-macchia integrato come proposta da Ford) fanno lo stesso lavoro. Ora opzionale su ogni Accord (e di serie su Touring) è il pacchetto Honda Sensing che comprende il controllo adattativo di crociera, avviso di collisione in avanti e la mitigazione, e di allarme corsia di partenza e antisbandamento. Questi sono tutti grandi tecnologie che sono utili nel prevenire incidenti, ma abbiamo trovato loro esecuzione carente. L'avvertimento di collisione in avanti era ipersensibile, lampeggiante il suo grande segnale di avvertimento rosso di freno troppo spesso e quando non realmente necessario (ad esempio, quando si tira in un parcheggio). Il cruise control adattivo è anche piuttosto stupida, essendo di gran lunga troppo veloce per sbattere sui freni e quindi troppo lento per accelerare di nuovo. Lo fa in genere un pessimo lavoro di tenere il passo con il traffico e adattamento alle mutevoli velocità delle auto davanti a voi. Abbiamo voluto essere in grado di spegnerlo a favore del controllo vecchio stile crociera, ma purtroppo non poteva. Cosa Auto altri si deve prendere in considerazione la Ford Fusion offre senza dubbio lo stile più acuta nel segmento, insieme con le proprie dinamiche di guida impressionante equilibrata, abbondante spazio interno e la cabina di fascia alta. I suoi motori turbocompressi può corrispondere con l'Accordo sulla carta, ma sono meno efficienti nel mondo reale. La Mazda 6 è sempre stato conosciuto come il, divertente da guidare scelta agile per coloro che vogliono la loro berlina familiare per tenerli eccitato. Quello è ancora il caso, ma ora offre lo spazio, comfort e risparmio di carburante interno per ampliare il suo fascino. Sul lato opposto dello spettro, la Toyota Camry è ramificata dai suoi soliti modi conservatori con SE e pezzi XSE che si avvicinano al saldo accordi di comfort e di coinvolgimento del guidatore. Il suo spazio, praticità e la reputazione di affidabilità sono simili agli accordi. Perché si dovrebbe considerare questa auto Ha un ampio, arioso interno con materiali di prima qualità che vengono assemblati con precisione. Si ottiene anche un eccellente chilometraggio, unità come bene o meglio di qualsiasi auto nella classe e presenta le ultime caratteristiche di sicurezza e tecnologia. Perché si dovrebbe pensare due volte su questo veicolo Alcune delle nuove caratteristiche di sicurezza elettronico può essere troppo aggressivo quando si tratta di avvertimenti e rallentando la macchina automaticamente. Sono stati, inoltre, non venduta sul corrente integrazione di Apple CarPlay, come alcune funzioni non funzionano come dovrebbero. Il produttore ha fornito questo veicolo Edmunds per gli scopi di valutazione.

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